Devolvendo il tuo 5×1000 alla Fondazione Scalabriniana ci aiuterai a promuovere progetti di accoglienza, educazione, lavoro e protezione umanitaria per migranti e rifugiati in tutto il mondo, specialmente donne sole e con bambini.
Il nostro lavoro è incessante e grazie ai nostri operatori e ai nostri volontari abbiamo raggiunto oltre 60mila persone, insieme a te possiamo dare un aiuto concreto e portare speranza ad ancora più persone.
Devolvere il tuo 5×1000 non ti costa nulla, è semplice e immediato, bastano una firma e il codice fiscale della Fondazione Scalabriniana: 96517500581
Compila il form e riceverai un SMS con il nostro codice fiscale da portare sempre con te.
Il tuo nome
Il tuo numero
Queste le parole di San Giovanni Battista Scalabrini che ancora oggi guidano il nostro operato.
Gli ideali che hanno mosso la tua vita quotidiana possono vivere per sempre. Con il tuo lascito solidale, i tuoi valori e il tuo impegno non conosceranno mai fine e sarai sempre al nostro fianco per aiutare il prossimo. Il tuo altruismo ci consegnerà, ancora una volta, il prezioso mandato di rendere il mondo patria dell’uomo!
Per info compila il form o contatta direttamente: info@scalabrinianfoundation.org
La tua donazione si trasformerà in un aiuto concreto per le donne e i bambini che ogni giorno vivono in condizioni d’incertezza e insicurezza negli oltre dieci paesi in cui la Fondazione opera.
Insieme possiamo far sì che i nostri interventi raggiungano sempre più persone e grazie al tuo aiuto possiamo farlo ancora meglio.
Effettuando una donazione all’IBAN IT52 S 05034 03259 000000310122
oppure
Contatta info@scalabrinianfoundation.org per scegliere insieme quale sia il modo migliore per donare gesti concreti di solidarietà in Italia e nel mondo.
Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive fino al quarto periodo d’imposta successivo.
Per l’azienda donatrice, l’erogazione liberale segue il principio di cassa.